in

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 agosto: Katie chiede il divorzio a Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 agosto – La nuova settimana di Beautiful, l’ultima prima del break estivo in cui saranno trasmesse alcune repliche della soap opera americana più amata dal pubblico dei telespettatori, comincia all’insegna di Katie. Sarà proprio lei, Katie Logan, ad essere protagonista della puntata di lunedì 5 agosto.

donna-logan-beautiful-4

Dopo il parto e l’esperienza pre morte vissuta in ospedale, in cui ha visto e parlato con l’anima del fratello Storm, morto suicida per salvarla, Katie (Heather Tom) è caduta in una tremenda crisi post partum. La donna non riesce ad accettare la sua situazione: pensa infatti che presto morirà, ma soprattutto pensa di non poter mai essere una buona madre per il piccolo Will e una buona moglie per suo marito Bill Spencer (Don Diamont). Per questo motivo Katie decide di scappare di casa e di far perdere le sue tracce. Tramite il cellullare, Bill scopre che Katie è ad Aspen. Bill, assieme a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), vanno così ad Aspen dove pensano di trovare Katie, per riportarla a casa.

In realtà Katie, furbamente, ha dato il suo cellullare ad un uomo perché lo portasse ad Aspen, facendo perdere così le sue tracce. Katie, infatti, non ha lasciato Los Angeles e si è rifugiata a casa di Taylor (Hunter Tylo). Qui Taylor cerca di convincerla a tornare a casa, ma inutilmente. Giunto ad Aspen, Bill trova il cellullare di sua moglie e una lettera di Katie in cui la donna chiede il divorzio, affermando che mai potrà essere una buona madre e una buona moglie. Cosa farà Bill Spencer per far tornare a casa Katie?

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Bocci il più cliccato in Italia: bye bye Balotelli e Justin Bieber

belen rodriguez

Belen Rodriguez battuta a colpi di click sul web da Selena Gomez