in

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 maggio: il ritorno da Montecarlo di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricominciano le straordinarie storie delle soap opera di Canale 5. Come ogni pomeriggio i telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione potranno assistere alle vicissitudini dei loro beniamini, i protagonisti di Beautiful, Centovetrine e Il segreto. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 5 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Brooke-e-Bill-beautiful-amore

Nella puntata di oggi di Beautiful, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) cercano di consolare Katie (Heather Tom). Oramai la donna deve convivere con il fatto che il suo matrimonio con Bill Spencer (Don Diamont) è definitivamente finito. La colpa di quanto successa è di entrambe le parti, ma intanto Bill sembra già essersi consolato.

Ed infatti Bill Spencer torna dal suo viaggio a Montecarlo con Brooke (Katherine Kelly Lang). Proprio qui il magnate Spencer ha aperto il suo cuore alla donna proponendole di cominciare una relazione alla luce del sole. Brooke, all’inizio titubante, alla fine accetta, a patto che Bill si decida a parlare con Katie per spiegarle cosa sta succedendo. Quale sarà la reazione di Katie quando saprà che Bill e Brooke hanno intenzione di avere una relazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Geppi Cucciari RAITRE MOVIE MAG

Amici 13, puntata 4 maggio: Geppi Cucciari sfida La De Filippi al calcio balilla

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 maggio: Fiamma si allontana da Jacopo