in

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 ottobre: il matrimonio di Ridge e Brooke

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 6 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beutiful-anticipazioni

Nella puntata di oggi di Beautiful: è il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti sono emozionati per questa nuova unione tra i due ma molti sono anche coloro che in segreto sono contrari. Tra questi c’è Katie (Heather Tom). La donna viene raggiunta da Liam (Scott Clifton) che, conoscendo i sentimenti che la legano a Ridge, le suggerisce di fermare le nozze, ma Katie sembra essere irremovibile: sarà la damigella d’onore di sua sorella e la vedrà sposare l’uomo di cui è innamorata.

Nel frattempo anche Bill (Don Diamont) vorrebbe precipitarsi a casa Forrester per fermare la cerimonia, ma Liam glielo impedisce. Prima della cerimonia, Eric (John McCook) regala a Brooke un prezioso gioiello appartenuto alla defunta moglie Stephanie. La cerimonia di nozze tra Brooke e Ridge ha inizio.

A Milano, Ruben ristorante solidale: un euro per un pasto completo

Holland Gayet storia d'amore

Il presidente Hollande e Julie Gayet , da amore segreto ad ufficiale? Non si sono mai lasciati