in

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 aprile: Quinn furiosa con Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 aprile – Come ogni lunedì, ricomincia la settimana e con essa ricominciano gli appuntamenti con le soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare, stiamo per vedere cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 aprile, di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles, in onda da oltre ventisei anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

quinn-fuller-beautiful-foto

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Beautiful: il confronto tra Bill Spencer (Don Diamont) e Quinn Fuller (Rena Sofer) porta i due a litigare. Il magnate Spencer, infatti, al ristorante riconosce la donna che tenta la fuga. Bill la insegue e la raggiunge e sente che questa cerca di spiegare al figlio Wyatt (Darin Brooks) la verità sul suo passato. Il giovane Fuller, così, accusa sia la madre sia Bill di avergli mentito per tanti anni.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton), che ha notato una cerca vicinanza tra Wyatt e Hope (Kimberly Matula), chiede proprio a quest’ultima quali siano i sentimenti che la legano al giovane Fuller. Intanto, Quinn, dopo quanto successo con Bill e dopo il litigio col figlio, se la prendere con la giovane Logan, accusandola di essersi messa in mezzo e di aver rovinato la sua famiglia.

Colluttorio

Salute, allarme collutorio: uso frequente aumenta rischio tumore della bocca

Anticipazioni Centovetrine lunedì 7 aprile: Carol scopre la verità