in

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 luglio: Maya chiede una seconda possibilità a Rick

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 luglio – Ricomincia la settimana e ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo inoltre che proprio da questa settimana l’appuntamento con Beautiful raddoppia: alla solita puntata di mezz’ora sarà accompagnata un nuovo episodio che si prolungherà fino alle ore 14.45. Doppio appuntamento dunque da oggi con le trame della soap opera più amata dagli italiani.

rick-e-caroline-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Rick (Jacob Young), preso dall’entusiasmo del momento, ha chiesto a Caroline (Linsey Godfrey) di sposarlo, così da coronare il loro sogno d’amore. La giovane Spencer, follemente innamorata del presidente della Forrester, ha subito accettato. Rick propone a Caroline un viaggio romantico per festeggiare l’evento, ma la ragazza preferisce cominciare fin da subito la loro vita insieme, nella maniera più tradizionale possibile. E così i due vanno a casa e lì ad aspettarli c’è Maya (Karla Mosley) che chiede a Rick una possibilità per tornare insieme. Quale sarà la risposta del giovane Forrester?

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) si ritrovano a passare sempre più tempo insieme visto che oramai lavorano alla stessa collezione. I due stanno chiudendo la boutique dove è stato esposto il diamante Hope e vengono raggiunti da Liam (Scott Clifton) che, disperato, dopo l’ennesimo scontro con il fratellastro, supplica la giovane Logan di perdonarlo e di dargli una nuova possibilità. Cosa farà Hope?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiellini morso da Suarez

Morso Suarez a Chiellini: Procura di Roma apre un’indagine

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 7 luglio: cambio di orario per la telenovela spagnola di Canale 5