in

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 luglio: Thomas ed Hope incontrano Liam e Steffy alla casa di Malibu

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 luglio – Sarà un doppio appuntamento pieno di sorprese quello che ci attende lunedì 8 luglio alle ore 13.40 su Canale 5. Beautiful, infatti, raddoppia, con una messa in onda prevista dalle ore 13.40 alle ore 14.40. Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera americana.

Beautiful-steffy-e-liam

Thomas (Adam Gregory)
, visto che si sta prendendo cura di Hope (Kimberly Matula) e la sta sostenendo in questo periodo molto triste per lei, in seguito all’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton), decide di accompagnare la ragazza alla casa di Malibu per riprendere i suoi vestiti e le sue cose. Qui i due incontrano il giovane Spencer ed assieme a lui Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Un grande disagio durante l’incontro tra i quattro: Thomas si metterà contro la sorella? E soprattutto Liam come giustificherà la presenza di Steffy nella casa destinata ad ospitare lui ed Hope, felici dopo il matrimonio?

Intanto Rick (Jacob Young) continua ad approfittare della situazione di instabilità emotiva della sorella e della vicinanza di Thomas a quest’ultima, per minare il rapporto tra il giovane Forrester e Caroline (Linsey Godfrey). Rick tenta così di insinuare dubbi in Caroline, convincendo la giovane Spencer che Thomas provi ancora forti sentimenti per Hope e che ora approfitti della situazione per ritornare con lei. Caroline crederà a Rick?

Calciomercato Napoli: accordo con Lamela? La Roma si infuria

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 luglio: Tristan tenta di salvare Soledad dalla grinfie di Donna Francisca