in

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 settembre: Wyatt chiede ad Hope di trasferirsi da lui

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 settembre – Siamo ad un nuovo inizio settimana che segna il ritorno sul piccolo schermo delle soap opera Mediaset, pronte ad animare i pomeriggi degli italiani dopo il break per il weekend. Da oggi, e fino a venerdì, come di consueto, andranno in onda le telenovela oramai amatissime dal pubblico appassionato delle intricate trame e dei personaggi, assunti come novelli beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 8 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

hope-wyatt-bacio

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) continua ad indagare sul furto del diamante Hope. Visto che i suoi sospetti si concentrano su Wyatt (Darin Brooks), il giovane Spencer chiede aiuto a Charlie (Dick Christie), il custode che era presente nel momento in cui il diamante è stato portato via, ed anche nel momento in cui è stato ritrovato. Così il custode riguarda i video della sorveglianza, scoprendo che è stato proprio Wyatt ad inscenare il furto. Nel momento in cui l’uomo sta per avvisare Liam di quanto scoperto, viene fermato da Quinn (Rena Sofer).

Intanto, proprio Wyatt va a parlare con Hope (Kimberly Matula) e cerca di convincere la giovane Logan a trasferirsi insieme a lui nella casa sulla spiaggia che Bill Spencer (Don Diamont) gli ha regalato. La ragazza è parecchio tentata di dirgli di si, ma poi per non affrettare i tempi, ci rinuncia e rifiuta l’invito del giovane Fuller.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Napoli ultime news su diciassettenne ucciso pubbliche le foto del cadavere

Napoli ultime news sul diciassettenne ucciso: la sorella pubblica le foto choc del cadavere

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 settembre: Tristan è in pericolo