in

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 dicembre: Brooke e Bill ancora insieme

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva della televisione italiana, in onda da oltre vent’anni su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40.

brooke-e-bill-9-dicembre-638x425

Eccovi in sintesi cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre 2013, di Beautiful: Katie (Heather Tom) si rende conto che il suo rapporto con Bill (Don Diamont) sta diventando ogni giorno più difficile. I due non fanno altro che litigare e oramai sono molto lontani l’uno dall’altra. Proprio per questo motivo, Katie decide di confidarsi con Danielle, sorella di Bill, alla quale rivela la sua più grande paura: la donna teme che il suo comportamento stia conducendo il marito sempre più tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang). Sarà davvero così?

Intanto vediamo cosa succederà tra Bill e Brooke dopo il loro incidente. Dopo che Brooke scopre che si è scontrata proprio con la macchina del magnate Spencer, la bionda di Beautiful soccorre l’uomo e lo conduce a casa propria. Qui Bill le rivela di essere ubriaco a causa dei continui litigi con Katie. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Movimento e i Forconi

Anticipazioni Terra! 9 dicembre, illegalità e organizzazioni malavitose