in

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 Febbraio: Brooke perdonerà Bill?

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di lunedì di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di lunedì di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) vuole dimostrare a tutti i costi ad Hope (Kimberly Matula) di poterla riconquistare e non accetta il rifiuto della giovane Logan che, vedendosi regalato il diamante ereditato da Montemayor, lo ha abbracciato, dicendogli però di non poterlo tenere. Wyatt infatti, nonostante la presenza costante di Liam (Scott Clifton) è sicuro di poter riconquistare Hope e di poter vivere con lei la vita felice che hanno sognato insieme. Così il giovane Fuller approfitta della conferenza stampa per il lancio della nuova linea di moda per fare un annuncio ufficiale, donando il diamante alla ragazza davanti ai giornalisti e ai fotografi intervenuti per l’occasione. La giovane Logan non può così rifiutare il dono. Come la prenderà Liam?

Nel frattempo Bill (Don Diamont) ha dovuto raccontare a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutta la verità su quanto successo ad Abu Dhabi, prendendosi le sue responsabilità in merito all’incidente capitato a Ridge (Thorsten Kaye). Bill cerca di far capire alla donna le motivazioni che l’hanno spinto a compiere un tale gesto, rinnovandole promesse per un futuro insieme. Ma Brooke sembra volerlo allontanare, almeno per il momento. Brooke perdonerà Bill per quello che ha fatto a Ridge?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Liquigas offerte di lavoro laureati 2015

Liquigas lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati

USA: mamma fa rapire il figlio per insegnargli ad essere diffidente con gli estranei