in

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 giugno: Quinn contro Liam

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 giugno – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. Come sapranno bene i fedelissimi telespettatori della rete, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

quinn-fuller-foto

Nella puntata di oggi di Beautiful – Quinn (Rena Sofer) racconta al figlio quello che Liam (Scott Clifton) ha fatto, ovvero che il giovane Spencer ha costretto Hope (Kimberly Matula) a chiedere ad Eric (John McCook) di rescindere il contratto tra la Forrester Creations e la Quinn Artisan Jewelers. Allo stesso tempo Hope avvisa Liam che Eric si è rifiutato di annullare il contratto e che dunque lei si ritroverà a lavorare ogni giorno al fianco di Wyatt (Darin Brooks).

Proprio Wyatt, dopo aver saputo quanto successo, va a parlare con Hope per capire quali siano le intenzioni della ragazza sulla loro collaborazione. Eric intanto racconta a suo figlio Rick (Jacob Young) del bacio tra lui e Quinn mentre quest’ultima, uscita dalla Forrester, incrocia Liam. Tra i due potrebbe iniziare una dura battaglia.

Cameron premier britannico

GB, scandalo per il premier Cameron: foto della sua baby sitter su siti porno

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno: Donna Francisca incontra i genitori di Gregoria