in

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 settembre: Hope bacia Liam ma lui è confuso

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 settembre – Ricomincia la settimana di Beautiful, la soap opera americana più longeva della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 9 settembre, in cui vedremo la reazione di Liam (Scott Clifton) dopo il bacio appassionato di Hope (Kimberly Matula).

beautiful-10-gennaio-2013-e1357729796181

La giovane Logan, infatti, dopo aver saputo tutta la verità dal fratello Rick (Jacob Young) in merito a quello che è successo in discoteca tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la notte prima del suo matrimonio, è corsa da Liam per chiedergli scusa e per capire quale sarà ora il loro futuro dopo aver scoperto tutti gli intrighi in cui le loro vite erano cadute. Arrivata davanti a Liam, Hope, in un impeto di passione, lo bacia. Il giovane Spencer rimane senza parole, e non sa come reagire al gesto della ragazza. Hope intanto spera in un riavvicinamento tra lei e Liam.

Nel frattempo il Natale si sta avvicinando. Sono passati pochi mesi dalla morte di Stephanie (Susan Flannery) e Pam (Alley Mills) vorrebbe riunire tutta la famiglia: Eric (John McCook) preferirebbe passarlo a teatro per sentirsi più vicino alla moglie persa da poco. Intanto Rick e Caroline (Linsey Godfrey), assieme a Thomas (Adam Gregory) e Steffy, si impegnano al massimo per vincere la competizione indetta per loro da Eric, per la direzione della Forrester Creations.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Smutniak e Procacci

Kasia Smutniak è sempre fidanzata con Procacci ma tante coppie sono scoppiate

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 settembre: Ettore esce dal carcere, notte di passione tra Margot e Ascanio