in

Anticipazioni Beautiful martedì 1 aprile: è guerra tra Maya e Caroline

Anticipazioni Beautiful martedì 1 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni della soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico, che ogni pomeriggio tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete e che assistono alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 1 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-Anticipazioni-americane-Maya-e-Caroline

Maya (Karla Mosley) è costretta a recitare delle parti sempre più intime con Carter (Lawrence Saint-Victor). La ragazza capisce che i copioni che le vengono dati sono stati voluti e scritti da Caroline (Linsey Godfrey), pronta a mettere zizzania nel suo rapporto con Rick (Jacob Young). Proprio per questo motivo Maya decide di affrontare Caroline una volta per tutte.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Bill Spencer (Don Diamont) hanno un confronto dopo molti anni dalla loro relazione. Frutto del loro amore è Wyatt (Darin Brooks) che cerca di capire dalla madre il perché finora gli abbia tenuto segreta la verità sul suo vero padre. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di capire quale sia il rapporto tra Wyatt e Hope (Kimberly Matula). Scoppierà una guerra fratricida tra Liam e Wyatt per conquistare il cuore della giovane Logan?

Porta a porta anticipazioni

Porta a Porta anticipazioni puntata 1 aprile: dall’attualità politica all’intervista ad Ambra Angiolini

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 aprile: Carol decide di operarsi