in

Anticipazioni Beautiful martedì 1 luglio: Wyatt bacia Hope

Anticipazioni Beautiful martedì 1 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata della televisione italiana. Da oltre venticinque anni, infatti, i fedelissimi telespettatori hanno un appuntamento fisso con le vicissitudini dei suoi protagonisti: le trame di Beautiful vengono trasmesse tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-trame-wyatt-hope

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) dei suoi dubbi in merito al matrimonio con Liam (Scott Clifton) e al suo futuro accanto al giovane Spencer. Brooke consiglia alla figlia di prendersi un po’ di tempo per riflettere sui suoi sentimenti e la ragazza decide di andare nella casetta per stare da sola e capire cosa fare. Wyatt (Darin Brooks), dopo aver saputo del litigio tra la giovane Logan e il suo fratellastro, decide di raggiungerla. Il giovane Fuller riesce a convincere Brooke a rivelargli dove si è rifugiata Hope; la raggiunge, le chiede di togliersi l’anello di Liam e la bacia.

Nel frattempo Liam si fa aiutare da Caroline (Linsey Godfrey) per scoprire chi ha inviato ad Hope la mail anonima contenente il video realizzato per Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Il giovane Spencer riuscirà a scoprire che dietro a tutto questo piano si cela Quinn (Rena Sofer)?

mondiali brasile 2014 ottavi di finale

Ottavi di finale Mondiali Brasile 2014, oggi Argentina-Svizzera e Belgio-Usa

Anticipazioni Cuore Ribelle, martedì 1 luglio: la sommossa dei braccianti contro i Montoro