in

Anticipazioni Beautiful martedì 1 ottobre: Brooke cerca di convincere Liam a scegliere Hope

Anticipazioni Beautiful martedì 1 ottobre – Ancora una volta a Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della telenovela coinvolgerà anche persone esterne che, per il bene dell’una e dell’altra parte, cercheranno di invischiarsi in affari estranei alla loro stessa persona.

Scott-Clifton-in-una-scena-di-Beautiful

Stiamo parlando naturalmente di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Taylor (Hunter Tylo). Le due donne, preoccupate per la sorte e il futuro amoroso delle loro due figlie, dopo aver saputo nuovamente della confusione creatasi con Liam (Scott Clifton) decidono di andare a parlare con il giovane Spencer per portarlo ad una decisione definitiva. La prima che va ad affrontare Liam è proprio Brooke che, come è naturale che sia, cerca di portare il ragazzo dalla parte della figlia Hope (Kimberly Matula), cercando di allontanarlo da Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Liam, dal canto suo, è davanti ad una scelta difficile: non è semplice scegliere tra Hope e Steffy. Anche Taylor andrà a parlare con Liam, ma la donna sa bene di non poter confidare al giovane Spencer la notizia della gravidanza di Steffy. Nel frattempo Eric (John McCook) dice a Pam (Alley Mills) che deve smetterla di cucinare per lui e, in generale, di girare per casa sua, perché lui non può far finta che sua moglie Stephanie (Susan Flannery) non sia morta e che tutto sia rimasto com’era. Pam all’inizio non capisce, ma poi lo conforta quando Eric ha una crisi di pianto.

Seguici sul nostro canale Telegram

long covid iss

Influenza autunnale: prevenirla con il kiwi

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 ottobre: Carol e Leo si sposano all’interno di Centovetrine