in

Anticipazioni Beautiful martedì 10 dicembre: Katie furiosa con Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful martedì 10 dicembre 2013 – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata dagli italiani, in onda tutti i giorni, da oltre vent’anni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate di Beautiful al centro dell’attenzione vi è la complicata liason amorosa tra Brooke e Bill. I due si inseguono, ma naturalmente il legame tra Bill e Katie si frappone nel rapporto tra i due. Cosa accadrà?

beautiful-anticipazioni-6-dicmebre

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 dicembre, di Beautiful: Katie (Heather Tom), dopo aver litigato con il marito Bill Spencer (Don Diamont), si affretta a chiamare la sorella Donna (Jennifer Gareis) per confidarle quanto successo. Katie si sfoga con la sorella rivelandole il suo malumore e le sue preoccupazioni, soprattutto riguardo la presenza costante di Brooke (Katherine Kelly Lang) nella sua relazione con Bill. Anche Donna non manca di appoggiare la teoria della sorella minore, affermando che anche lei ha forti dubbi sul rapporto tra Brooke e Bill.

Nel frattempo il tenente Baker fa visita a Brooke dopo aver trovato per strada la sua auto incidentata. La donna cerca di coprire quanto accaduto e, temendo che il poliziotto la tenga d’occhio, convince Bill a dormire a casa sua. I due comunicano quanto deciso a Katie che va su tutte le furie. Come reagirà Katie sapendo che Brooke e Bill passeranno la notte insieme?

Seguici sul nostro canale Telegram

porta a porta

Porta a Porta anticipazioni: da Renzi all’omaggio a Nelson Mandela

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 dicembre: crescono i sospetti di Cecilia su Zeno