in

Anticipazioni Beautiful martedì 10 Marzo: John indaga su Ivy e Liam

Anticipazioni Beautiful martedì 10 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di lunedì 9 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) informa Wyatt (Darin Brooks) della sua gravidanza. Il giovane Fuller è al settimo cielo al pensiero di diventare padre e chiama subito Quinn (Rena Sofer) per darle la notizia. Hope però mette le cose in chiaro: non vuole assolutamente che la donna abbia la possibilità di entrare nella vita del bambino. Quinn non accetta la decisione di Hope e le due donne si ritrovano a litigare in maniera molto accesa. Wyatt cerca di porre rimedio e placa gli animi.

Nel frattempo John Forrester, ultimo arrivato a Los Angeles, durante la festa in suo onore nota una certa sintonia tra sua figlia Ivy e Liam (Scott Clifton) e così l’uomo cerca di indagare per scoprire se tra i due c’è del tenero. Intanto, proprio durante la festa, Ivy e il giovane Spencer si ritrovano a parlare di Hope e della difficile situazione in cui si trova, visto la gravidanza e visto il pericolo che corre avendo Quinn come suocera. Cosa succederà alla giovane Logan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dakota 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di Grigio: lo strano regalo di un fan a Dakota Johnson

horror festival livorno

Festival dell’horror 2015? Torna a Livorno il Fi-Pi-Li Horror Festival