in

Anticipazioni Beautiful martedì 10 settembre: la festa di Natale a casa Forrester senza Stephanie

Anticipazioni Beautiful martedì 10 settembre – Il fatto che Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, sia andata in onda per tutta l’estate con un doppio appuntamento quotidiano, ha fatto in modo che le vicende dei suoi protagonisti si accelerassero notevolmente. Così, mentre fuori fa ancora caldo e l’estate sembra ancora non finita, a Beautiful è arrivato Natale.

john_mccook

Pam (Alley Mills) cerca di riunire tutta la famiglia per la cena di Natale. È la prima festività dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery) e tutti vorrebbero stringersi attorno ad Eric (John McCook) per fargli sentire il proprio calore. Il patriarca di casa Forrester però preferisce passare la notte di Natale da solo, a teatro, al concerto delle Celtic Woman, il gruppo preferito di Stephanie, per sentire la vicinanza della moglie oramai morta. Il dolore per la perdita di Stephanie è stato tanto ed Eric sembra non riuscire ad andare avanti per la sua vita senza la compagna che per tanti anni lo ha accompagnato nella sua strada.

Solo Pam è a conoscenza di dove sia Eric, mentre tutti gli altri invitati alla cena di Natale si riuniscono e parlano dell’assenza di Stephanie e di quanto la sua morte abbia influito sulle loro vite attuali. Alla fine Felicia (Lesli Kay) e Thorne (Winsor Harmon) riescono a convincere Pam a rivelare loro dove Eric si sia rifugiato, e tutta la famiglia decide di raggiungerlo a teatro per stargli vicino e per fargli sentire il loro affetto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Venezia: Barbera, cinema italiano in crisi. Siamo ai titoli di coda?

Gianluigi Paragone su La7

Anticipazioni “La Gabbia” dall’11 settembre il nuovo format su La7 (Video)