in

Anticipazioni Beautiful martedì 11 febbraio: Steffy torna a lavoro alla Forrester

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 11 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano. Sono oltre vent’anni che Beautiful tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con una messa in onda giornaliera, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e da alcune settimana anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete.

hope-e-steffy-638x425

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 11 febbraio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) cerca di farsi forza ed affrontare la difficile situazione in cui si trova dopo l’incidente in moto a causa del quale ha perso il bambino che aveva in grembo. Per questo la giovane Forrester decide di tornare alla Forrester a lavoro dopo viene accolta da amici e familiari.

Nel frattempo Bill (Don Diamont) continua a fare pressioni al figlio Liam (Scott Clifton) per stare accanto alla moglie in questo momento difficile, senza lasciarsi distrarre da Hope (Kimberly Matula) che sta approfittando della situazione per tornare alla carica. Infatti alla Forrester Steffy incontrerà Hope e le due ragazze avranno un faccia a faccia in cui la prima chiederà alla rivale in amore di stare lontana dal giovane Spencer e di rispettare il loro matrimonio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Malasanità

Malasanità, dopo un cesareo dolori lancinanti per 25 anni: aveva un ago nell’addome

Anticipazioni Centovetrine martedì 11 febbraio: Ettore aiuta Laura a trovare Sebastian