in

Anticipazioni Beautiful martedì 11 Novembre: Aly corteggiata alla Forrester

Anticipazioni Beautiful martedì 11 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì, dopo la pausa del fine settimana? Scopriamolo insieme: Bill (Don Diamont) viene rifiutato nuovamente da Brooke (Katherine Kelly Lang). Tornato a casa, il magnate Spencer trova Quinn (Rena Sofer) che vorrebbe sedurre l’uomo ma i due non sanno che presto li raggiungerà Brooke (Katherine Kelly Lang). Proprio quest’ultima va a casa di Bill per confidargli i suoi sentimenti: la donna lo ama ma non vuole precipitare le cose e dunque gli chiede del tempo.

Intanto Aly continua a mettere il suo zampino nella storia tra Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks). Liam (Scott Clifton) la sorprende intenta a farsi degli autoscatti e si offre per aiutarla. I due passano insieme molto tempo e sembrano molto complici. Tra di loro potrebbe scattare qualcosa ma il giovane Spencer sembra ancora troppo preso dai suoi sentimenti per Hope. Aly riuscirà a fargliela dimenticare o si legherà a qualcun altro dell’azienda di famiglia?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Patate coltivate con acqua d

Patata irrigata con acqua di mare: ecco la rivoluzionaria idea di un agricoltore olandese

Thorir incontra Moratti: Mazzarri e il mercato i punti salienti