in

Anticipazioni Beautiful martedì 13 agosto: il litigio e lo schiaffo tra Taylor e Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 13 agosto – Questa settimana Beautiful andrà in onda solo per tre puntate, con una pausa nelle giornate del 15 e 16 agosto. Proprio nella puntata di martedì 13 agosto vedremo un colpo di scena che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo, creando una suspense che proseguirà per l’intera settimana, accompagnando il pubblico di Beautiful fino a lunedì prossimo, quando tutta la situazione potrebbe arrivare ad un chiarimento.

bill-spencer-e-brooke-logan-forrester-beautiful

Ma vediamo nello specifico cosa succederà nella puntata di martedì 13 agosto di Beautiful: dopo la festa d’addio per Stephanie (Susan Flannery), la matriarca di casa Forrester affida la sua famiglia a Brooke (Katherine Kelly Lang), riferendo alla donna che lei ed Eric (John McCook) andranno a passare gli ultimi giorni a Big Bear. In realtà però le cose non andranno così perché Eric sarà ben presto chiamato a tornare a Los Angeles. Intanto si riaccende l’astio tra la stessa Brooke e Taylor (Hunter Tylo).

Durante la festa, infatti, Taylor si accorge di una certa complicità tra Brooke e Bill Spencer (Don Diamont). Dopo la festa in onore di Stephanie, Brooke si fa consolare da Bill perché Ridge non è andato a salutare la madre e non ha nessuna intenzione di vederla. Bill la consola, ma qualcosa sembra insospettire Taylor, che è convinta che Brooke sia disposta a sedurre il marito della sorella Katie (Heather Tom), messa fuori gioco da una depressione post partum. Brooke si offende e la lite con Taylor finisce con un inaspettato schiaffo. Come finirà la diatriba tra le due?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

X Factor 7, Morgan: “Non temo Mika, sono sempre stato l’assoluto”

Anticipazioni Il segreto martedì 13 agosto: Juan riuscirà a rivedere la sua Soledad?