in

Anticipazioni Beautiful martedì 13 maggio: la difficile decisione di Eric

Anticipazioni Beautiful martedì 13 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 13 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-rick

Nella puntata di oggi di Beautiful, la nuova sfilata organizzata da Rick (Jacob Young) con l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) è cominciata. Tutto lo staff che ha lavorato tanto per il rilancio della linea Hope for the future, è in fermento: proprio dall’esito di questa sfilata dipenderà il posto da presidente di Rick. Negli ultimi tempi, infatti, la sua leadership non è stata fruttifera e i risultati sono stati negativi.

Nonostante i grandi sforzi sia di Rick sia di Caroline, la sfilata sembra non coinvolgere il pubblico e quanti sono intervenuti. Non ci sono applausi e le facce dei presenti sono molto perplesse. Questo è il momento giusto per Thorne (Winsor Harmon) e per Thomas (Adam Gregory) per attaccare la poltrona di Rick. Entrambi, infatti, cercano di fare pressioni ad Eric (John McCook) affinché il patriarca della Forrester decida di assegnare il posto da presidente dell’azienda di famiglia ad uno di loro due. Cosa deciderà di fare Eric?

news italia

Mucche messe a dieta contro la flautolenza. Il metano inquina

tir

Trasloco low cost? Tir Sharing