in

Anticipazioni Beautiful martedì 14 ottobre: Aly si arrabbia con Wyatt

Anticipazioni Beautiful martedì 14 ottobre – Ieri è ricominciata la settimana e con essa è ricominciato l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 14 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

aly-e-wyatt-beautiful-2

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang), assieme a sua figlia Hope (Kimberly Matula) e a Wyatt (Darin Brooks), volano a Parigi. La giovane Logan ha organizzato questo viaggio con la madre così da allontanarla da Los Angeles e dare il tempo a Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) di capire quali sono i sentimenti che li legano. Intanto i tre parlano della prossima sfilata e Wyatt confida alle due donne la sua intenzione, ovvero usare i gioielli di Stephanie per il prossimo evento della Hope for the future.

Nel frattempo Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon) sono preoccupato poiché durante la riunione Aly (Ashlyn Pearce) ha mostrato una forte avversione nei confronti di Wyatt ed hanno paura di un suo possibile attacco di rabbia, che lei non riuscirebbe a controllare. Ed infatti la giovane Aly, dopo aver visto la scena del bacio tra Hope e Wyatt, esplode e piena di ira ordina al giovane Fuller di lasciar stare Hope. Cosa succederà ad Aly?

50 sfumature curiosità

Cinquanta sfumature di grigio: 5 curiosità tutte da scoprire

Anticipazioni Centovetrine martedì 14 ottobre: Sebastian verso la verità