in

Anticipazioni Beautiful martedì 15 aprile: Liam colpisce con un pugno Wyatt

Anticipazioni Beautiful martedì 15 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori appassionati delle loro trame. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 15 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-trame-dal-24-al-29-marzo-2014

Nella puntata di oggi di Beautiful, Rick (Jacob Young) e Maya parlano della loro storia e di come le incursioni di Caroline (Linsey Godfrey) influenzino il loro rapporto. Il giovane Forrester rischia, tra l’altro, di perdere la presidenza della Forrester Creation qualora il lancio della linea Hope for the future non si rivelasse essere la mossa giusta.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks), dopo aver assistito ad un litigio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), fa di tutto per rimanere da solo con la giovane Logan. Mentre i due stanno parlando, tra di loro si crea un momento di forte intimità in cui Wyatt cerca di baciare Hope. Proprio in quel momento, però, il rientro inaspettato di Liam complica le cose. Il giovane Spencer, vedendo la scena, si infuria e colpisce con un pugno il ritrovato fratellastro. Cosa succederà tra i due?

Dario Fo torna a teatro con il suo Francesco (foto)

Anticipazioni Centovetrine martedì 15 aprile: quali sono le intenzioni di Cedric?