in

Anticipazioni Beautiful martedì 15 luglio: Bill cade dalla parete rocciosa

Anticipazioni Beautiful martedì 15 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nell’episodio che andrà in onda quest’oggi vedremo la rovinosa caduta di Bill Spencer che, in un attimo di distrazione, metterà un piede in fallo, e precipiterà sotto gli occhi increduli di Brooke. Cosa succederà al magnate Spencer?

beautiful-wyatt-hope

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: il diamante Hope sembra essere stato rubato. In realtà quello che è successo è tutta una macchinazione di Wyatt (Darin Brooks). Infatti, è proprio il giovane Fuller a ritrovarlo e a sventare il falso tentativo di rapina. Il diamante viene così ritrovato, anche se in realtà non è mai andato perduto; la notizia si diffonde rapidamente e i giornalisti accorrono alla boutique della Forrester. Wyatt e un eroe e la linea di moda diventa ancora più acclamata.

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont), in un attimo di distrazione dovuta ai pensieri nei confronti di Katie (Heahter Tom), mentre sta scalando la montagna mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke (Katherine Kelly Lang). Il magnate Spencer riuscirà a salvarsi?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lattughe coltivate con i Led

Lattughe coltivate con i Led: ex fabbrica Sony diventa azienda agricola al coperto

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 15 luglio: Miguel bacia Sara