in

Anticipazioni Beautiful martedì 15 ottobre: Steffy torna a casa

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 15 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di martedì 15 ottobre vedremo il ritorno a Los Angeles di Steffy. La giovane Forrester rivelerà le sue condizioni di salute a Liam?

Steffy-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 15 ottobre di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) torna dal suo viaggio da Parigi. La giovane Forrester, prima ancora di andare nella sua casa, decide di passare a trovare la madre Taylor (Hunter Tylo), l’unica che è a conoscenza della sua gravidanza, per capire se la donna ha rivelato a qualcuno il suo stato interessante. Le due parlano e Taylor cerca di convincere Steffy a raccontare a Liam (Scott Clifton) della sua gravidanza. La ragazza, però, preferisce ancora aspettare poiché vuole che il giovane Spencer sia libero di decidere del suo futuro e non si senta vincolato da questa gravidanza.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) continua nella sua opera di riconquista e chiede a Liam di tornare definitivamente con lei. Il giovane Spencer però è ancora in bilico nella sua decisione. Rick (Jacob Young), parlando con la sorella minore, cerca di capire quali siano le sue intenzioni: Hope è certa, tornerà con Liam. Intanto Steffy torna a casa.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

job orienta verona 2013 fiera

Job & Orienta a Verona, la fiera dedicata all’orientamento degli studenti

Anticipazioni Centovetrine martedì 15 ottobre: Cecilia e Zeno passano la notte insieme