in

Anticipazioni Beautiful martedì 16 Dicembre: Thorne e Taylor riusciranno ad essere felici?

Anticipazioni Beautiful martedì 16 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo che da questa settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful è raddoppiato. La soap opera americana, infatti, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Aly è ancora molto scossa dalla morte della madre Darla, che non è mai riuscita a superare. La giovanissima Forrester ora dovrà vedersela con una nuova situazione che le si paleserà dinnanzi: il padre Thorne (Winsor Harmon) torna da Parigi con Taylor (Hunter Taylor) con cui ha stretto una relazione amorosa. La ragazza però continua a ritenere proprio Taylor l’unica colpevole della morte della madre.

Oliver, che da qualche tempo si è legato molto ad Aly, decide di parlare con Thorne per spiegargli la situazione in cui sta vivendo la ragazza, spiegando il suo stato psicologico molto fragile. Thorne, che pensava che oramai il peggio fosse passato, resta alquanto sorpreso nello scoprire che la figlia osteggia la sua relazione con Taylor. Cosa deciderà di fare Thorne?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pasta tonno pomodoro

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e pomodoro

i Marò a casa per Natale

Caso Marò: Latorre e Girone a casa per le festività natalizie? Presentata istanza alla Corte Suprema