in

Anticipazioni Beautiful martedì 16 luglio: Katie scopre la verità ed ha un malore

Anticipazioni Beautiful martedì 16 luglio – Il ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe (Sean Kanan) provocherà non pochi cambiamenti nelle dinamiche della soap opera americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

deacon-e-bill-beautiful

Dopo aver parlato con la figlia Hope (Kimberly Matula) di quello che è successo in Italia e del mancato matrimonio con Liam (Scott Clifton), Deacon decide di andare a parlare con Bill Spencer (Don Diamont). Quando Bill vede Deacon nel suo ufficio, gli intima di sparire per sempre. I due cominciano a discutere: Bill minaccia Deacon di rimandarlo in galera, mentre questi ribatte al magnate Spencer dicendogli che se confidasse a qualcuno quello che è successo finirebbe in prigione anche lui. I due uomini battibeccano fino a quando, nell’ufficio di Bill, non arrivare la moglie, Katie (Heather Tom).

La donna interrompe il discorso di Bill e Deacon. Sorpresa di trovare Deacon nell’ufficio del marito, capisce subito il suo coinvolgimento in quello che è successo in Italia. Sconvolta, Katie domanda a gran voce a Bill se davvero in mezzo a tutto quello che è successo in Puglia durante il matrimonio di Hope e Liam ci sia lui. Katie esige di sapere la verità ma, proprio mentre Bill sta tentando di risponderle, la donna si sente male a causa di una forte fitta allo stomaco. Succederà qualcosa di tremendo a Katie o al bambino che porta in grembo?

Anticipazioni Il segreto martedì 16 luglio: l’arrivo di Don Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo

Cory e Lea cantano su Glee

Cory Monteith di Glee tranquillo e rilassato prima di morire