in

Anticipazioni Beautiful martedì 16 settembre: Hope scopre la verità su Wyatt

Anticipazioni Beautiful 16 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori della rete che le ospita. In particolare da ieri la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. un altro cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10. Questo nuovo palinsesto rappresenterà la mossa giusta e attirerà ancora più pubblico?

Beautiful3

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) riesce a raggiungere Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) che erano in viaggio con il camper. Il giovane Spencer spiega alla ragazza quello che ha scoperto, ovvero che il furto del diamante Hope è stata solo una macchinazione da parte di Wyatt. Hope non crede alle parole di Liam ma dopo aver visto il video della sorveglianza deve ricredersi. La giovane Logan sembra sconvolta e è intenzionata a lasciare Wyatt.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vanno a pranzo insieme. La donna vorrebbe riconquistare la fiducia dell’ex marito così da tornare insieme. Intanto Bill (Don Diamont), con l’aiuto del fidato Justin (Aaron D. Spears), avviano una ricerca su quella che è stata la vita di Ridge a Parigi, scoprendo dei particolari che li lasceranno senza parole.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

iPhone 6 in vendita in Italia dal 26 settembre

iPhone 6: 4 milioni di ordini in un giorno, in vendita in Italia dal 26 settembre

Anticipazioni Centovetrine martedì 16 settembre: Jacopo si riavvicina a Fiamma