in

Anticipazioni Beautiful martedì 17 dicembre: Bill e Brooke si sentono in colpa

Anticipazioni Beautiful martedì 17 dicembre 2013 – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 da oltre venticinque anni, con messa in onda quotidiana, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle ultimissime puntate al centro dell’attenzione c’è la liason amorosa tra Brooke e Bill e le gravi condizioni di salute di Katie.

Heather-Tom-è-Katie-di-Beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 17 dicembre, di Beautiful: le condizioni di Katie (Heather Tom) sono sempre più gravi. La donna è in ospedale in coma: accanto a lei, a sostenerla e a cercare di risvegliarla ci sono Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton), Donna (Jennifer Gareis), Taylor (Hunter Tylo), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Proprio questi ultimi due si sentono colpevoli di quanto successo alla donna.

Bill e Brooke, infatti, credono che sia a causa di quello che è successo nella camera da letto di Brooke che Katie si sia sentita male e si sentono in colpa per la situazione in cui versa la donna. Anche Taylor vuole vederci chiaro sulla situazione e vuole scoprire quali siano state le cause che hanno portato Katie ad una ricaduta. Taylor scoprirà il tradimento di Brooke e Bill?

Seguici sul nostro canale Telegram

Scimmia Busto Arsizio

Scimmia incastrata per ore in un convoglio, traffico in tilt a Busto Arsizio

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 dicembre: Leo e Laura destabilizzati dopo il bacio