in

Anticipazioni Beautiful martedì 17 Marzo: la gelosia di Katie

Anticipazioni Beautiful martedì 17 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di lunedì 9 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) parla con Katie (Heather Tom) e la mette al corrente della cotta che Caroline (Linsey Godfrey) ha nei suoi confronti. La donna sembra essere gelosa della giovane Spencer e, anche se lui vorrebbe sfruttare questa situazione per essere nominato amministratore delegato della Forrester, la donna lo invita ad allontanarsi dalla ragazza e di chiudere questo rapporto che da lavorativo potrebbe trasformarsi in altro.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) cerca di trovare un modo per avvicinarsi ad Hope (Kimberly Matula) e a Wyatt (Darin Brooks), visto che la giovane Logan ha costretto suo marito ad allontanarsi da sua madre e visto che la ragazza ha deciso di tenerla lontana anche dal bambino che porta in grembo. Quinn chiede aiuto a Deacon (Sean Kanan), che si dice pronto ad aiutarla per recuperare la situazione.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Robert Durst confessa per sbaglio tre omicidi in tv: “Le ho uccise tutte”

Anticipazioni Il segreto martedì 17 Marzo: Gonzalo è ferito