in

Anticipazioni Beautiful martedì 17 settembre: Caroline scagiona Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful martedì 17 settembre – Un colpo di scena inaspettato ha cambiato molti equilibri a Beautiful. La soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, regala ai suoi fedelissimi telespettatori molti episodi in cui la suspense è altissima.

Beautiful-anticipazioni-bill-spencer

Dopo aver saputo che Rick (Jacob Young) ha raccontato tutta la verità ad Hope (Kimberly Matula) a causa di Caroline (Linsey Godfrey), Bill Spencer (Don Diamont) si è scagliato con la sua ira contro la nipote. Nella foga della loro conversazione, il magnate Spencer ha spinto la ragazza che, inciampando sulla sua borsa è caduta dalla balconata, facendo un volo di tre metri. Sbalordito e interdetto dall’accaduto, Bill chiama i soccorsi che portano Caroline in ospedale, priva di conoscenza. Rick e Katie (Heather Tom), arrivati all’ospedale chiedono a Bill cosa sia successo, incolpando l’uomo dell’accaduto. I problemi di Bill con l’alcool e il suo carattere irascibile potrebbero essere stati la causa dell’incidente di Caroline.

Dopo aver ripreso conoscenza, Caroline nega che la colpa di quanto successo sia dello zio. Caroline così difende l’atteggiamento di Bill che si è arrabbiato notevolmente con lei per essersi intromessa nei suoi piani, convincendo Rick a rivelare la verità ad Hope e Liam (Scott Clifton). Difatti Bill teme che questa verità possa riportare ad un avvicinamento tra Hope e Liam, che ora però è legato a Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Seguici sul nostro canale Telegram

long covid iss

Tatuaggio elettronico: ecco l’invenzione che misura la febbre

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 settembre: nuove storie per i personaggi di Centovetrine