in

Anticipazioni Beautiful martedì 18 febbraio: Liam lascerà Steffy?

Anticipazioni Beautiful martedì 18 febbraio – Un’altra entusiasmante puntata di Beautiful ci aspetta quest’oggi alle ore 13.40 su Canale 5. Il quotidiano appuntamento con la soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, è oramai un must per il pubblico italiano: sono oltre tre milioni i telespettatori che seguono Beautiful fedelmente da oltre vent’anni, merito delle sue trame ricche di colpi di scena.

brooke-eric-foto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 febbraio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è ancora in ospedale, dopo il malore che ha avuto a casa di Katie (Heather Tom). La giovane Forrester è disperata dopo la tragica notizia che le ha dato la dottoressa Caspary: Steffy non potrà più avere figli. In un momento il suo sogno di formare una famiglia con Liam (Scott Clifton) si infrange davanti ad una triste realtà. Katie cerca di consolarla, ma Steffy cerca dai medici delle risposte su quanto successo. Intanto Liam si confida con il padre Bill (Don Diamont), raccontandogli la sua sofferenza per quanto successo dopo l’incidente in moto di sua moglie Steffy.

Nel frattempo, dopo la sfilata per rilanciare la linea di lingerie Brooke’s Bedroom, Brooke (Katherine Kelly Lang) fa un ultimo disperato tentativo per convincere Eric (John McCook) a riconoscere come suo il figlio che porta in grembo. L’uomo, che sa la verità, non si lascia ammaliare dal tentativo di seduzione della donna, ed anzi, cerca di convincerla a dire tutta la verità a Bill, vero padre del bambino. Cosa deciderà di fare Brooke?

iWatch

Novità Apple: sensori che predicono l’infarto

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 febbraio: Ettore trova Sebastian