in

Anticipazioni Beautiful martedì 18 Novembre: Bill e Brooke tornano insieme

Anticipazioni Beautiful martedì 18 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e il sabato sempre allo stesso orario, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom), dopo aver fatto l’amore, parlano della loro relazione che tanto sta destando scandalo e che ha sconvolto gli equilibri alla Forrester. In particolare Katie è preoccupata per il nuovo compito che Eric (John McCook) ha affidato a Ridge e a Brooke (Katherine Kelly Lang), che si ritroveranno a lavorare fianco a fianco ogni giorno.

Nel frattempo proprio Brooke chiama la sorella minore per avvertirla di essere tornata con Bill (Don Diamont). Quale sarà la reazione di Katie quando saprà che il suo ex marito e sua sorella hanno nuovamente una relazione? Intanto Ridge non è contento che suo figlio passi molto tempo in compagnia di Spencer, ora che Bill frequenta spesso casa di Brooke visto la loro relazione. Cosa farà Ridge per cambiare questa situazione?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

gabry

Vasco Rossi concerti 2015: ecco tutte le date del “Vasco Live KOM 015”

Belen Rodriguez selfie con il poliziotto spopola in rete

Belén Rodriguez, il selfie con il poliziotto spopola in rete