in

Anticipazioni Beautiful martedì 19 novembre: Pam scopre la relazione tra Eric e Taylor

Anticipazioni Beautiful martedì 19 novembre – Come di consueto, eccoci a fornirvi le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 19 novembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come la scoperta della relazione tra Eric e Taylor sconvolgerà la vita di un altro protagonista della soap opera più amata e più longeva della televisione italiana. Di chi stiamo parlando?

steffy-e-liam-matrimonio-beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, di Beautiful: Liam (Scott Clifton) vuole sposare Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Oramai la decisione è presa: il giovane Spencer vorrebbe sposare la ragazza prima della nascita del loro primogenito così da essere una vera e propria famiglia. Intanto Hope (Kimberly Matula) incontra il fratello Rick (Jacob Young) con cui si confida e al quale spiega che è stata lei stessa a spingere Liam a chiedere a Steffy di sposarla. Allo stesso tempo Rick chiede scusa ad Hope per aver interferito nella sua storia con il giovane Spencer.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela alla sorella Donna (Jennifer Gareis) la verità sulla relazione tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo). Donna rimane un po’ amareggiata dalla verità poiché il suo desiderio era quello di tornare insieme ad Eric. La conversazione tra le due Logan viene ascoltata da Pam (Alley Mills), da sempre innamorata del patriarca di casa Forrester, che si precipita a casa dell’uomo con le peggiori intenzioni. Cosa farà Pam?

Seguici sul nostro canale Telegram

Occhiali da sole: il modello retrò Iceberg 2012 è glamour

Anticipazioni Centovetrine martedì 19 novembre: Ivan cerca di cacciare Frida dal Blue Valentine