in

Anticipazioni Beautiful martedì 2 Dicembre: la proposta di Oliver

Anticipazioni Beautiful martedì 2 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: durante una riunione alla Forrester, tutti cercano una possibile candidata come modella per la nuova linea di lingerie sexy. A sorprendere tutti è la proposta di Oliver che come candidata propone Aly. La ragazza non sembra però entusiasta della cosa ed infatti sembra non voler accettare la proposta del ragazzo.

Poco dopo proprio Aly si sfoga con Caroline (linsey Godfrey) dicendole di avere una cotta per Oliver. I due si sono ritrovati più volte insieme ed anche il giovane ha mostrato un certo interesse per la più piccola di casa Forrester. Maya però teme che l’interesse di Oliver sia puramente egoistico: il ragazzo si sta avvicinando ad Aly per tenersi stretto il suo posto all’interno dell’azienda di moda. Sarà questa la verità o Oliver ed Aly saranno una nuova coppia?

pretty little liars

Anticipazioni Pretty Little Liars: 1×05 “La realtà mi morde”

Maniaco sessuale a Genova diffuso identikit

Paura a Genova: maniaco seriale aggredisce donne in strada, diffuso identikit