in

Anticipazioni Beautiful martedì 2 luglio: Rick mente ad Hope per allontanarla da Liam

Anticipazioni Beautiful martedì 2 luglio – Sarà una puntata piena di sorprese e colpi di scena quella di martedì 2 luglio. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful nell’episodio di martedì vedremo un nuovo riavvicinamento di Steffy e Liam. La giovane Forrester, ancora una volta, dichiarerà il suo amore per il suo ex marito, dicendogli di essere convinta che presto torneranno insieme.

Beautiful-hope

Dopo quello che è successo tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), ovvero dopo l’annullamento delle loro nozze e la loro rottura, Rick (Jacob Young), fratello maggiore della ragazza, è sempre più deciso a tenere lontana sua sorella dal giovane Spencer che già tanto l’ha fatta soffrire in passato. Il giovane Forrester, per capire cosa è successo tra Liam e la sua ex moglie chiede ad Othello di raccontargli tutto quello che ha visto la sera in cui Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) erano in discoteca insieme.

Nonostante Othello confermi il fatto che tra i due non ci sia stato nulla, Rick lo prega di mentire e di coprirlo quando dirà a sua sorella Hope un’altra versione: il giovane forrester, infatti, dirà alla ragazza che tra Liam e Steffy, durante la serata in discoteca, c’è stato un bacio, e forse anche qualcosa di più. Come reagirà Hope? Intanto proprio Steffy, incontrandosi con Liam, gli confesserà di essere convinta di un loro futuro insieme come coppia.

jessica simpson ha partorito

Jessica Simpson ha dato alla luce il figlio Ace Knute

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 luglio: Ettore rifiuta la proposta di Carol