in

Anticipazioni Beautiful martedì 2 settembre: Bill alla conquista di Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 2 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che quotidianamente tengono compagnia al pubblico delle reti dell’azienda del Biscione. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Dopo un paio di settimane in cui sono andate in onda le repliche, finalmente i fedelissimi telespettatori di Beautiful da ieri hanno l’occasione di godersi le nuove vicissitudini dei loro beniamini.

ridge-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Bill Spencer (Don Diamont) va a cercare Brooke (Katherine Kelly Lang). Nonostante sappia bene che le sue azioni stanno devastando la vita di Katie (Heather Tom), Bill non può fare a meno di cercare Brooke visto che è fermamente intenzionato a convincerla a tornare insieme e a vivere il loro amore. Brooke però non ha intenzione di cedere facilmente visto che ora per lei la situazione è diversa, dopo il ritorno a Los Angeles di Ridge (Thorster Kaye), che sta tentando di riconquistarla e di ricostruire la loro famiglia.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) passano dei giorni straordinari alle Hawaii anche se cominciano ad emergere delle incomprensioni tra di loro.  Intanto Liam (Scott Clifton), rimasto a Los Angeles, deve fare i conti con Quinn (Rena Sofer). Il giovane Spencer, infatti, ha un’accesa discussione con la donna che, col suo zampino, ha mandato a monte il suo matrimonio con Hope. Cosa succederà tra Quinn e Liam? E cosa nascerà tra Hope e Wyatt rimasti soli alle Hawaii?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

11 settembre 2001 anniversario attantato torri gemelle

Barack Obama twitter: nel Labor Day torna a parlare di salario minimo

fiera stili di vita HOMI Milano 2014

HOMI Fiera Milano: date e orari