in

Anticipazioni Beautiful martedì 20 agosto: Brooke e Bill Spencer si baciano

Anticipazioni Beautiful martedì 20 agosto – Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), che lascia la soap opera morendo tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang), niente a Beautiful sarà come prima. La scomparsa di uno dei personaggi storici, simbolo dell’intera soap opera americana, ridisegnerà nuovi intrighi e nuove storie. I fedelissimi telespettatori di Beautiful, che da oltre vent’anni va in onda tutti i giorni su Canale 5, sentiranno la mancanza della matriarca di casa Forrester.

brooke-e-bill-1-beautiful

Nella puntata di martedì 20 agosto di Beautiful, vedremo un vero e proprio colpo di scena, scatenato proprio dalla morte di Stephanie. Eric (John McCook) e Pam (Alley Mills) raggiungono Brooke a Big Bear. Assieme a loro arriva allo chalet anche Bill Spencer (Don Diamont) per consolare Brooke, affranta per la morte dell’amica. Brooke teme di aver perso l’anello che Stephanie le ha regalato e i due si mettono a cercarlo. Bill trova l’anello e lo infila al dito della donna, rassicurandola. I due si abbracciano ed infine si baciano.

Intanto a Los Angeles, Taylor (Hunter Tylo) riesce a convincere Katie (Heather Tom) a tornare a casa dal marito Bill e dal loro piccolo figlio Will. Quando Bill e Brooke tornano in città trovano infatti Katie a casa e rimangono entrambi molto sorpresi. Bill ora è in bilico tra la felicità del ritorno della moglie, finalmente guarita dalla depressione post partum che l’aveva portata ad allontanarsi da lui e dal loro bambino e a chiedergli il divorzio, e lo sbigottimento per le emozioni provate assieme a Brooke a Big Bear. Alla Forrester, intanto, tutti scoppiano a piangere quando tornano Pam ed Eric.

Seguici sul nostro canale Telegram

Arriva la prima auto ad aria che renderà pulite le nostre città

Parte oggi il redditometro 2013, controlli sugli ultimi 4 anni