Anticipazioni Beautiful martedì 20 agosto – Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), che lascia la soap opera morendo tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang), niente a Beautiful sarà come prima. La scomparsa di uno dei personaggi storici, simbolo dell’intera soap opera americana, ridisegnerà nuovi intrighi e nuove storie. I fedelissimi telespettatori di Beautiful, che da oltre vent’anni va in onda tutti i giorni su Canale 5, sentiranno la mancanza della matriarca di casa Forrester.
Nella puntata di martedì 20 agosto di Beautiful, vedremo un vero e proprio colpo di scena, scatenato proprio dalla morte di Stephanie. Eric (John McCook) e Pam (Alley Mills) raggiungono Brooke a Big Bear. Assieme a loro arriva allo chalet anche Bill Spencer (Don Diamont) per consolare Brooke, affranta per la morte dell’amica. Brooke teme di aver perso l’anello che Stephanie le ha regalato e i due si mettono a cercarlo. Bill trova l’anello e lo infila al dito della donna, rassicurandola. I due si abbracciano ed infine si baciano.
Intanto a Los Angeles, Taylor (Hunter Tylo) riesce a convincere Katie (Heather Tom) a tornare a casa dal marito Bill e dal loro piccolo figlio Will. Quando Bill e Brooke tornano in città trovano infatti Katie a casa e rimangono entrambi molto sorpresi. Bill ora è in bilico tra la felicità del ritorno della moglie, finalmente guarita dalla depressione post partum che l’aveva portata ad allontanarsi da lui e dal loro bambino e a chiedergli il divorzio, e lo sbigottimento per le emozioni provate assieme a Brooke a Big Bear. Alla Forrester, intanto, tutti scoppiano a piangere quando tornano Pam ed Eric.