in

Anticipazioni Beautiful martedì 20 Gennaio: Maya cerca di sedurre Rick

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 20 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda martedì 20 Gennaio. Hope sembra sicura di voler stare con Liam, anche se ora la presenza di suo padre Deacon potrebbe mettere tutto in discussione, mentre Maya cerca di tornare all’attacco con Rick, visto che ha scoperto di provare ancora dei sentimenti per il giovane Forrester. Questo cederà alle avances della ragazza? Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) avverte sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) del ritorno di Deacon (Sean Kanan). Entrambi le consigliano di stare alla larga dal padre, ma la ragazza vuole dargli una seconda possibilità. Intanto, proprio Deacon, si incontra con Quinn (Rena Sofer): la donna cerca di convincere l’uomo a darle una mano per far riavvicinare Wyatt (Darin Brooks) a sua figlia Hope. Deacon accetterà la proposta di Quinn?

Nel frattempo Maya (Karla Mosley) è sul set fotografico per un servizio per la Hope for the future. Qui si ritrova a parlare con Oliver (Zack Conroy) dei suoi sentimenti per Rick (Jacob Young). La ragazza, infatti, ammette di provare ancora una forte attrazione per il giovane Forrester, attirata soprattutto dai suoi soldi e dalla sua posizione. Così Maya cerca di sedurre Rick nella sauna. Quale sarà la reazione del giovane Forrester a questo approccio?

Norman Atlantic ispezione nei garage

Norman Atlantic: traghetto liberato dal fumo, oggi prima ispezione nei garage (video)

Ultime notizie calciomercato Lazio: rifiutata l’offerta del Crotone per Tounkara