in

Anticipazioni Beautiful martedì 20 maggio: Maya lascia Rick

Anticipazioni Beautiful martedì 20 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nell’appuntamento di oggi con la soap opera più longeva e più amata del pomeriggio televisivo vedremo la rottura fra una coppia di giovanissimi chi starà per lasciarsi?

maya-caroline-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful – Maya ha intenzione di spiegare a Rick (Jacob Young) quanto successo realmente tra lei e Marcus la notte in cui sono rimasti insieme e dunque va a casa del giovane Forrester per parlargli. Qui non incontra il suo fidanzato ma trova Caroline (Linsey Godfrey): i due hanno passato la notte insieme, e non certo a parlare. Maya allora raggiunge Rick alla Forrester e decide di troncare la loro relazione visto che è stata tradita.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) va alla Spencer Publication dove incontra Katie (Heather Tom) e il piccolo Will. La donna racconta al giovane quanto sta succedendo tra lei e Bill (Don Diamont), informandolo sulla nuova relazione del padre. Wyatt rimane sconcertato per quanto appreso e promette a Katie di aiutarla a mantenere unita la loro famiglia. Quali sono le intenzioni di Wyatt?

Cibi causa di obesità

Lotta all’obesità: sì alle scritte choc sui cibi, come per le sigarette

Anticipazioni Centovetrine martedì 20 maggio: Viola riceve la chiamata di Sebastian