in

Anticipazioni Beautiful martedì 21 gennaio: Brooke confessa la verità a sua sorella Donna

Anticipazioni Beautiful martedì 21 gennaio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5 e da alcune settimane anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre sullo stesso canale televisivo. Nella puntata di oggi di Beautiful assisteremo ad una vera e propria confessione da parte di Brooke alla sorella. Come reagirà Donna alle parole della sorella maggiore?

Beautiful-anticipazioni2

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 gennaio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) viene incalzata dalle continue domande della sorella, che vuole scoprire la verità su cosa è realmente successo la notte in cui Katie (Heather Tom) ha avuto il malore. Così alla fine Brooke decide di vuotare il sacco e rivela a Donna (Jennifer Gareis) la verità: lei e Bill (Don Diamont) sono stati a letto insieme. Brooke cerca di giustificare il loro gesto dicendo che entrambi pensavano che il matrimonio tra Bill e Katie fosse oramai terminato e prega la sorella di non diffondere la notizia.

Nel frattempo continua l’organizzazione della sfilata di beneficenza di Caroline (Linsey Godfrey) che convince tutti i maschi di casa Forrester a partecipare, visto che i soldi serviranno per la raccolta fondi per la ricerca sul cancro.

Le foto del concerto di Ludovico Einaudi a Milano, lunedì 20 gennaio 2014

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 gennaio: Leo è in pericolo di vita