in

Anticipazioni Beautiful martedì 21 Ottobre: Katie rivela la verità a Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 21 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 Ottobre 2014, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue da oltre venticinque anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Brooke contro Katie

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno deciso di confessare il loro amore a Brooke (Katherine Kelly Lang) non appena questa sia atterrata a Los Angeles. Ridge si precipita da Katie chiedendo alla donna di poter essere il primo a spiegare a Brooke della loro relazione ma Katie non glielo concede e, quando la sorella atterra a Los Angeles va a parlarle, confessandole i suoi sentimenti per Ridge.

Intanto Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vanno a casa da Ridge per parlare con l’uomo. La giovane Logan si sfoga e lo accusa di essere simile a Bill Spencer (Don Diamont), l’uomo che ha tanto criticato, poiché si è innamorato di due sorelle, mettendole l’una contro l’altra. Ridge cerca di difendere se stesso e Katie. Come reagirà Brooke quando scoprirà della relazione tra la sorella minore e l’ex marito?

squadra antimafia rachele ragno francesca valtorta marco bocci

Squadra antimafia 6, Rachele Ragno e l’imbarazzante bacio a Marco Bocci

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 Ottobre: Jacopo riuscirà a fermare Carol?