in

Anticipazioni Beautiful martedì 22 luglio: l’arrivo di Alexandria alla Forrester

Anticipazioni Beautiful martedì 22 luglio – La puntata di oggi di Beautiful ci regalerà una grande sorpresa: l’arrivo di un nuovo giovanissimo personaggio che romperà gli schemi e gli equilibri finora instaurati e che potrebbe essere una vera rivelazione per le storie e le vicissitudini che saranno raccontate nei prossimi mesi. Il personaggio in questione è quello di Alexandria, interpretata dalla giovanissima Ashlyn Pearce, figlia di Thorne Forrester e della defunta moglie Darla.

brooke-schiaffeggia-bill

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) per quanto successo con suo marito Bill (Don Diamont). Mentre la sorella maggiore cerca di convincerla a non cedere, Katie le racconta di aver creduto alle parole di Bill e di avergli ceduto nuovamente l’azienda e la custodia del piccolo Will. Intanto però Bill cerca di tornare tra le braccia di Brooke, ma trova una ferrea opposizione da parte della donna che, convinta che il magnate Spencer stia prendendo in giro lei e la sorella, gli riconsegna l’anello di fidanzamento e lo caccia di casa.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) non vuole lasciare campo libero a Liam (Scott Clifton) che si trova nella casa sulla spiaggia con Hope (Kimberly Matula). Il giovane Fuller li raggiunge e con la scusa delle foto della campagna pubblicitaria della nuova linea della Hope for the future, si insinua ancora una volta nel loro rapporto. Intanto alla Forrester arriva Alexandria, figlia di Thorne (Winsor Harmon) e della sua defunta moglie Darla, che chiede ad Eric (John McCook) un piccolo posto all’interno dell’azienda di famiglia.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: news dal set con le foto di Marco Bocci su Instagram

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 22 luglio: Sara indecisa tra Roberto e Miguel