in

Anticipazioni Beautiful martedì 23 Dicembre: Quinn riconquisterà Bill?

Anticipazioni Beautiful martedì 23 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo che da questa settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful è raddoppiato. La soap opera americana, infatti, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) sia del suo matrimonio con Katie (Heather Tom) sia del possibile matrimonio tra lei e Bill Spencer (Don Diamont). Il rampollo di casa Forrester non manda giù il fatto che suo figlio R.J. possa abitare sotto lo stesso tetto del magnate Spencer e per questo litiga con l’ex moglie. Ridge infatti non riesce ad accettare la decisione della donna di sposare il magnate Spencer, pensando che questa scelta non sia altro che una ripicca nei suoi confronti.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula), che sta frequentando sia Wyatt (Darin Brooks) sia Liam (Scott Clifton), cerca di parlare con entrambi i ragazzi del futuro matrimonio tra sua madre e il loro padre. I tre hanno delle posizioni completamente differenti in merito al fidanzamento tra Brooke e Bill. Mentre Hope, infatti, sembra felice per il prossimo matrimonio della madre, che si avvia a sposare un uomo che la ama, Wyatt non è felice di questa situazione, visto che anche sua madre Quinn (Rena Sofer) è innamorata di Bill.

giornalisti querela

#tuttipossonosbagliare: tranne i giornalisti, una storia simbolo della rovina dell’informazione

Belen Rodriguez Natale in Argentina

Belén Rodriguez gossip: fuga in Argentina per un Natale in famiglia lontano dai riflettori