in

Anticipazioni Beautiful martedì 23 luglio: Rick alla conquista di Caroline

Anticipazioni Beautiful martedì 23 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di martedì 23 luglio di Beautiful, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nei due episodi che saranno trasmessi vedremo come Donna cercherà di allontanare Hope da Liam, mentre Rick tenterà di conquistare il cuore di Caroline.

rick-e-caroline-beautiful-soap-2

Dopo aver scoperto il segreto di Bill (Don Diamont) e di Katie (Heather Tom), ovvero che è stato proprio il magnate Spencer a portare in Italia Deacon (Sean Kanan) e a rovinare le nozze di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), Donna (Jennifer Gareis) decide di dire tutta la verità ai due giovani, in maniera tale che questi abbiano l’opportunità di chiarirsi e di tornare insieme, felici così come erano un tempo. Donna però rimane molto sorpresa quando trova Liam a letto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Quando Hope andrà da lei a sfogarsi sulla possibilità di dare una seconda chance al giovane Spencer, Donna cercherà di persuadere la nipote, convincendola ad andare avanti per la sua strada dimenticando Liam.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) cerca di conquistare il cuore di Caroline (Linsey Godfrey). Il suo piano per allontanare la ragazza da Thomas (Adam Gregory) sta funzionando alla perfezione. Il giovane Forrester però rincara la dose mettendo in produzione alcuni abiti disegnati da lei e dedicandole un’intera collezione. Caroline cadrà tra le braccia di Rick?

Stati uniti: rapper indossa maglia di Maldini con la scritta “camorra”

Anticipazioni Il segreto martedì 23 luglio: Soledad è in pericolo di vita