in

Anticipazioni Beautiful martedì 24 giugno: Quinn aiuta Wyatt a conquistare Hope

Anticipazioni Beautiful martedì 24 giugno – Eccoci al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Anche quest’anno, come fu lo scorso anno, i vertici di casa Mediaset hanno deciso di non mandare in vacanza la soap opera americana, che sarà trasmessa dunque per tutta l’estate senza alcuna interruzione.

Beautiful-trame-dal-24-al-29-marzo-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: tutto è pronto per la sfilata della nuova linea della Hope for the future che segnerà anche l’avvio sulle passerelle dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers. Proprio durante la sfilata sarà anche  mostrato il diamante che Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono andati a recuperare in Messico. Proprio il giovane Fuller confida alla madre che, se fosse riuscito ad avere più tempo con Hope e ad allontanarla da Liam (Scott Clifton), lui sarebbe riuscito a conquistarla. Così Quinn (Rena Sofer), subito dopo la sfilata, trovandosi in mano il tablet di Liam, scorgendovi il video che il giovane Spencer ha preparato per Steffy (Jacqueline McInnes Wood), decide di utilizzarlo a suo favore.

Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a ripensarci sulla decisione del divorzio e a non gettare come se nulla fosse il suo matrimonio con Katie (Heather Tom). Il magnate Spencer però fa capire a Donna che oramai è tutto deciso e Brooke (Katherine Kelly Lang) mostra alla sorella l’anello che le ha regalato Bill, dicendole che i due insieme stanno facendo progetti futuri.

Soldati britannici in sovrappeso

Londra, soldati inglesi troppo grassi per combattere: 32mila bocciati ai test di fitness

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 24 giugno: Miguel libererà Sara e Richard?