in

Anticipazioni Beautiful martedì 25 Novembre: Katie lascerà la Spencer Publications?

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e il sabato sempre allo stesso orario, a precedere l’appuntamento con il talent show della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Katie (Heather Tom) viene attaccata da Justin per la sua incompetenza nel dirigere la Spencer Publications. Justin, infatti, di comune accordo con Bill (Don Diamont) vorrebbe che la donna lasciasse il suo posto e che a capo dell’azienda tornasse il magnate Spencer. Katie però continua ad avere l’appoggio di Karen, anche se Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un asso nella manica e vuole incontrarsi con la donna per parlare.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) ha rapito Hope (Kimberly Matula) portandola nella sua casa dove cerca di convincerla a dargli una seconda possibilità, visto i sentimenti che ancora legano i due giovani. All’arrivo di Wyatt (Darin Brooks), però, Hope decide di andar via con lui, lasciando Liam da solo. L’episodio comunque avrà delle conseguenze nell’animo della giovane Logan. Cosa succederà in questo triangolo amoroso?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Ho fiducia in Ventura”

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Dodò e Vidic possono dare tanto”