in

Anticipazioni Beautiful martedì 26 agosto: Brooke sotto shock per il ritorno di Ridge

Anticipazioni Beautiful martedì 26 agosto – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Anche quest’oggi andrà in onda alcuni episodi in replica per quanto riguarda Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Il palinsesto della rete che ospita le soap opera pomeridiane amatissime dal pubblico italiano, continua a cambiare senza dare la possibilità di replica ai telespettatori che già da inizio settimana si aspettavano le nuove puntate in prima assoluta. I vertici Mediaset però hanno rinviato gli episodi inediti della soap opera al 1° Settembre.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata in replica di oggi, martedì 26 agosto, di Beautiful: a casa Forrester sono tutti piacevolmente straniti dal ritorno del figliol prodigo, Ridge (Thorsten Kaye) che, dopo essere stato a lungo a Parigi ha deciso di ritornare a Los Angeles per riconquistare il cuore di Brooke (Katherine Kelly Lang). L’uomo cercherà di chiarire quanto successo con l’ex moglie che, per tutta risposta, gli mollerà un sonante ceffone. Poco dopo, però, i due cominceranno a parlare della possibilità di tornare insieme.

Intanto Quinn (Rena Sofer) continua nel suo tentativo di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di tornare a Los Angeles per rivelare quanto saputo dalla dottoressa Caspary a Liam (Scott Clifton) e fermare così le nozze tra il giovane Spencer e Hope (Kimberly Matula). Cosa deciderà di fare la giovane Forrester?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Emmy Awards 2014: ecco tutti i vincitori

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 26 agosto: Sara e Miguel sempre più lontani