Anticipazioni Beautiful martedì 26 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntate che seguiranno vedremo il nuovo avvicinamento tra Brooke e Bill: i due si lasceranno travolgere dalla passione?
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 novembre, di Beautiful: i conti della Forrester non quadrano. Nei tre mesi di gestione di Rick (Jacob Young), diventato presidente dell’azienda di famiglia, la Forrester è in calo e i risultati sono deludenti. Per questo motivo Thomas (Adam Gregory) decide di intervenire per convincere Eric (John McCook) ad investire su di lui e ad affidargli la presidenza dell’azienda. Thomas così prepara una presentazione in cui vorrebbe esporre il suo piano per risanare i conti della Forrester ma, durante l’esposizione, una sorpresa lascerà tutti senza parole.
Difatti, durante la presentazione di Thomas, ad un certo musica, le luci si abbassano, la musica si alza, e ecco entrare delle modelle e subito dietro di loro Brooke (Katherine Kelly Lang) vestita di sola lingerie. Brooke è stata infatti convinta da Bill Spencer (Don Diamont) a rilanciare la Brooke’s Bedroom, linea di lingerie che in passato ha fatto la fortuna della Forrester. Eric sembra entusiasta di questa decisione; così non la pensano Thomas e Taylor (Hunter Tylo). Intanto Donna (Jennifer Gareis) comincia a sospettare della vicinanza di Brooke con Bill, marito della loro sorella minore, Katie (Heather Tom) e decide di confidare i suoi sospetti proprio a quest’ultima.