in

Anticipazioni Beautiful martedì 27 Gennaio: i piani diabolici di Quinn per uccidere Liam

Anticipazioni Beautiful martedì 27 Gennaio – Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Beautiful che ci ha rivelato i piani diabolici di Quinn, siamo pronti a scoprire cosa succederà nella puntata di domani della soap opera americana, per sapere in anteprima quale sorte toccherà al giovane Spencer, vittima ignara della donna. Prima di questo però vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Cosa succederà dunque nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme: Quinn (Rena Sofer) è sempre più ossessionata dalla storia Liam (Scott Clifton) e cerca ogni modo per far allontanare il giovane Spencer da Hope (Kimberly Matula), così da lasciare campo libero a suo figlio Wyatt (Darin Brooks), follemente innamorato della giovane Logan. Quinn arriva addirittura a minacciare di morte Liam e ad intrufolarsi nella sua casa, procurando un forte spavento al ragazzo e spedendolo in ospedale a causa di una caduta.

Dopo aver saputo quanto successo, Wyatt decide di parlare con la madre e, sentite le sue spiegazioni, le dice di non voler avere più nulla a che fare con lei, allontanandosi completamente dalla donna e dall’azienda che portavano avanti insieme. Bill (Don Diamont), dopo aver scoperto quanto successo, va a parlare con i due figli, sentendosi in colpa per non averli difesi dalla donna, visto che lui sapeva già di cosa Quinn fosse capace per arrivare ai suoi scopi. Il piano di Quinn però sembra non essere ancora terminato e la donna confida le sue prossime mosse a Deacon (Sean Kanan).

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni 26 gennaio 2015: ospiti Vittorio Sgarbi e Oscar Giannino

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 Gennaio: Fernando e Maria pronti per le nozze